Seguici su Facebook:


Manutenzione delle acque reflue,
dei serbatoi d'acqua e dei pozzi neri

BIOFOS è un trattamento biologico a base di enzimi e batteri che liquefa i depositi organici e grassi che si trovano nelle vasche e nei serbatoi delle acque reflue, limitando al contempo il pericolo di otturazione e corrosione. Si utilizza puro per una dose di 100 ml alla settimana e va versato direttamente negli scarichi delle docce o dei lavandini.

MATT FLOW è un liquido caustico ad azione rapida che sblocca le tubature intasate e dissolve i derivati vegetali a base di cellulosa, gli agglomerati di grasso e sapone, i capelli e il calcare. Si prega di non mescolarlo mai con prodotti simili e di evitare il contatto del prodotto con l'inox. Non danneggia la gomma, il PVC o il rame.

L'acqua contenuta nei serbatoi spesso presenta un gusto e un odore strani. Il serbatoio certamente ha contenuto quell'acqua per molte settimana o addirittura mesi, ed in quest'acqua i batteri proliferano causando quel gusto e quell'odore.

KILBACTE è uno speciale battericida che arresta le fermentazioni microbiche, senza danni per la salute di chi berrà l'acqua; si tratta infatti di un prodotto detto “alimentare”, ovvero che può entrare in contatto con generi alimentari. Questo prodotto è consigliato per un utilizzo regolare.

BACTEND invece è consigliato per il trattamento dei serbatoi durante l'invernaggio. Si tratta di un decontaminante concentrato che arresta la proliferazione batterica in maniera prolungata. Anche in questo caso non è dannoso per la salute delle persone.

Entrambi i prodotti sono privi di nitrato d'argento, quindi non presentano possibilità di ossidare i serbatoi in alluminio.

I rifiuti contenuti nei serbatoi delle acque nere contengono elementi degradabili dai batteri.

BIO-ZYM contiene batteri liofilizzati (ovvero viventi) che si moltiplicano attraverso la reidratazione e apporta enzimi, nutrimento e oligo-elementi a questi batteri, competendo con i batteri “liberi” e incrementando la domanda chimica e biochimica di ossigeno L'uso regolare di BIO-ZYM aggiunto ai serbatoi delle acque nere permette una bio-depurazione continua dei rifiuti organici e un buon funzionamento dei sistemi di evacuazione.

Per la manutenzione e l'igiene del wc, BIO-CHEM ne assicura il funzionamento riducendo la materia organica, neutralizzando i cattivi odori e garantendo perfette condizioni igieniche attraverso una sanificazione batteriologica. Inibisce l'azione dei batteri fermentanti che producono gas maleodoranti grazie alla presenza di agenti attivi di superficie e funzioni antisettiche.

BIO-NET W.C.  rende rapidamente solubili i depositi di calcare e disgrega le sporcizie organiche, responsabili dei cattivi odori. Non danneggia la superfici in plastica, gomma o smalto. In polvere, va versato sulle pareti dopo averle leggermente inumidite.

W.C. LUB lubrifica le superfici e le parti meccaniche interne delle pompe dei wc (pistoni, guide, gomme, valvole, ecc.). riduce i rischi di blocco o deterioramento delle gomme e dei giunti, sia in caso di utilizzo frequente sia durante il riposo invernale.

 

Gli altri prodotti


Bio Bright S.a.s. - Importatore e distributore esclusivo prodotti Matt Chem Marine per l'Italia
Via Don Minzoni 4 - 16035 - Rapallo (GE) - Telefono/fax: 0185/51627 - P.I. 02178750994 - Numero REA: 466005
Informativa sui cookies - Informativa sul trattamento dei dati ai sensi del GDPR 679/2016